Ottobre 2016
IED @BRERA DESIGN DAYS
Cos’è la Gamification e a cosa serve? IED organizza due giorni di incontri e workshop sul tema, nella cornice dei Brera Design Days
Settembre 2016
Barometre de la Valeur Shopper
Il Barometre de la Valeur Shopper, studia e analizza la qualità della relazione tra insegna e cliente attraverso 11 aspettative [...]
FESTIVAL DELLA CRESCITA: COMMERCIO E SAPER FARE
Il Festival della Crescita è un progetto curato e realizzato da Future Concept Lab con l’obiettivo di creare un circolo [...]
Seminario Copacker MARCA Training Programme 2016
Il supermercato compie 100 anni. Nel 1916, infatti, Clarence Saunders inaugurò una nuova tipologia di negozio che all’epoca si chiamava [...]
QUALE REDDITIVITÀ PER IL LATTE ITALIANO: SETTE ESPERTI A CONFRONTO
Sette esperti discutono sulla produttività della produzione di latte. Un'occasione di confronto per tutti gli operatori del settore
Luglio 2016
Social Business Forum 2016
Al Social Business Forum 2016 protagonista l’era delle piattaforme e il suo impatto su organizzazioni, industrie, business e mercati OpenKnowledge [...]
Giugno 2016
OSSERVATORIO MULTICANALITA' 2016
L’Osservatorio Multicanalità, promosso e coordinato da Nielsen, School of Management del Politecnico di Milano e Connexia, in sinergia con Hubility [...]
OSSERVATORIO NON FOOD 2016 - Il Viaggio del consumatore in 80 touchpoint
Torna l'evento NON FOOD di GS1 Italy, in collaborazione con TradeLab, l'appuntamento annuale dedicato al settore non alimentare e alla [...]
ADDITIVE MANUFACTURING TALKS: convegno internazionale sulle tecnologie di produzione additiva
I massimi esperti internazionali della stampa 3D si incontrano a Milano al convegno ADDITIVE MANUFACTURING TALKS Al Vodafone Theatre di [...]
CONVEGNO ANASFIM: LA NUOVA STRUTTURA DELLA CONTRATTAZIONE COLLETTIVA E I NUOVI MODELLI DEL MARKETING OPERATIVO 2.0
Nel convegno si affronteranno, nel quadro dell’evoluzione in atto nel sistema delle relazioni industriali, le questioni principali che interessano oggi [...]