Settembre 2019
Global Inclusion
Uno spazio di responsabilità sociale per imprese, associazioni non profit, istituzioni, scuole e università che scelgono una strategia integrata di [...]
Luglio 2019
Ethical Food Design
Associazione Culturale Plana e Aida Partners presentano Ethical Food Design, il premio che si pone l’obiettivo di contribuire alla costruzione [...]
Giugno 2019
Think Summit, IBM Studios apre ufficialmente a Milano e si trasforma nella Città della Tecnologia
Sei giorni dedicati alle tecnologie esponenziali capaci di cambiare i modelli di business e migliorare la nostra vita quotidiana
Le ere digitali della comunicazione food
Soluzione Group in collaborazione con MARK UP e GDOWEEK organizza un incontro di presentazione e dibattito dei risultati della survey "La [...]
Maggio 2019
Il futuro dei piatti pronti
Il convegno intende analizzare le prospettive di crescita della categoria dei piatti pronti freschi attraverso punti di vista differenti all’interno del reparto gastronomia, pescheria e libero sevizio delle più importanti insegne della Gdo.
ECONOMIA: A MILANO UN SEMINARIO SUL “BRAND HERITAGE”
Come mettere a valore la storia: tutti gli strumenti, dal digitale al museo d’impresa. Il 9 maggio al Cinema Anteo un momento di confronto organizzato da RobilantAssociati
SEEDS & CHIPS 2019
Riparte Seeds&Chips, the Global Food Innovation Summit: il più importante evento internazionale dedicato alla Food Innovation, fondato da Marco Gualtieri, [...]
Marzo 2019
Shopping 2019
Scenari Immobiliari presenta l’11mo Rapporto sul mercato immobiliare commerciale in Europa ed in Italia, in un seminario dedicato al mondo [...]
Il pane racconta
Un convegno che ha come obiettivo quello di analizzare, attraverso punti di vista differenti, i prodotti di panificazione e ciò che essi raccontano all’interno del reparto panetteria delle più importanti insegne della Gdo. EVENTO RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AL CANALE RETAIL.
Febbraio 2019
Experience Retail
Costruire una nuova shopping experience con un valore riconosciuto dai consumatori La competizione nel retail, da multi canale è diventata [...]