Il trampoline park Zero Gravity offre la possibilità di coniugare spettacolo e sport con tappeti elastici, vasche di gommapiuma, percorsi ninja, aree dedicate alle sfide

Dopo Milano, Roma e Torino, Zero-Gravity ha aperto all’interno del centro commerciale Le Due Torri a Stezzano (Bg), accanto al cinema Arcadia, duemila metri quadrati di divertimento per adulti, ragazzi, bambini sopra i cinque anni, sportivi, famiglie e gruppi di amici. Era un arrivo già previsto nel 2021 quando è stata posata la prima pietra dell'ampliamento per la nuova ala del centro commerciale.

Zero Gravity sbarca a Le Due TorriIl trampoline park si sviluppa su un’area al coperto, all’interno della quale si possono trovare trampolini elastici tradizionali e inclinati, trampolini con canestro, vasche colme di cubi di gommapiuma nelle quali tuffarsi, dove sono collocate strutture per le sfide stile giochi senza frontiere; trampolini con display luminosi per giochi a punteggio e quelli dai quali tuffarsi per atterrare sui gonfiabili. Queste attività di Zero-Gravity sono costantemente supervisionate da assistenti qualificati. Per le sue caratteristiche, Zero-Gravity si presenta anche come luogo adatto dove organizzare feste di compleanno, eventi aziendali, serate tra amici.

La sede di Milano, nata nel 2011, ospita ogni anno, nei fine settimana, 250.000 utenti, con una media di 120 feste di compleanno al mese. Decine gli accordi stipulati con associazioni, scuole, oratori, campus estivi per attività di gioco e tempo libero a base sportiva. Stessa situazione a Roma e a Torino.

Siamo contentissimi di aprire finalmente il nostro nuovo centro a Bergamo, il quarto in Italia, soprattutto dopo aver affrontato tante difficoltà dovute al Covid, che ha colpito duramente il mondo dell'intrattenimento e delle palestre –commenta Francesco Pisani, amministratore di Zero-Gravity-. Abbiamo scelto Bergamo per le innumerevoli richieste che ci arrivano da Brescia, Cremona, Verona e Mantova, oltre, ovviamente dai nostri clienti di Bergamo. Possiamo ospitare famiglie, bambini e anche adulti, atleti professionisti, che qui possono trascorrere qualche ora di divertimento o allenarsi. La nostra struttura è totalmente innovativa per Bergamo, e questo può rappresentare un volano importante pronto a coinvolgere curiosi e turisti”.

Ampliando Le Due Torri avevamo l’obiettivo di dotare il centro commerciale di una proposta leisure dedicata alla famiglia -aggiunge Simone Maltempi, Ad di Altarea Italia -. Dopo il cinema, il centro fitness e il nuovo polo ristorativo, con l’apertura di Zero-Gravity, presentiamo un’offerta per il divertimento e il tempo libero completa, unica nel bacino d’utenza e assolutamente primaria. È stato necessario un po' di tempo, soprattutto per le tante difficoltà legate all’emergenza sanitaria che hanno colpito duramente il mondo dell'entertainment, ma ora c’è grande soddisfazione e fermento per questa nuova attività che siamo sicuri rinnoverà l’esperienza dei nostri clienti e contribuirà ancor di più a radicare Le Due Torri nel territorio”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome