Zerbinati lancia una nuova campagna affissioni sul circuito gdo che presidierà in maniera strategica le principali province e città italiane. Rispetto allo scorso anno l'azienda specializzata nella produzione di verdure fresche pronte al consumo e di piatti pronti freschi ha investito su un incremento di copertura del 50%.
Il claim è ancora una volta "dal 1970, le buone idee nascono in casa" , a conferma della volontà di puntare sui valori di esperienza, tradizione, qualità e innovazione. Un'attività di comunicazione che si unisce alle altre portate avanti da Zerbinati nel 2017 (primo spot tv, restyling del sito) riaffermando un obiettivo di incremento della brand awarenss.
"Per la nostra azienda questa importante pianificazione rappresenta un passo significativo a conclusione di un anno trascorso all’insegna di una particolare attenzione nei confronti dei nostri clienti, dei nostri consumatori e della comunicazione a 360 gradi. Siamo molto soddisfatti e convinti che quella intrapresa sia la direzione giusta per la valorizzazione del nostro brand, dei nostri ideali, delle nostre tradizioni e della nostra costante volontà di anticipare i trend di un mercato in continua evoluzione", ha dichiarato Simone Zerbinati, direttore generale di Zerbinati.