L’incontro viene organizzato annualmente da HSM, azienda multinazionale di executive education, che dal 1987 riunisce i protagonisti dell'attualità per analizzare, discutere e costruire gli scenari futuri.
L’evento riunirà personalità di rilievo provenienti dal mondo accademico, dalla consulenza e dalle realtà aziendali: Philip Kotler, indiscusso ”padre” del marketing, parlerà di come ripensare il marketing in tempi di incertezza; Fernando Trias de Bes, professore presso l’ESADE di Barcellona, coautore dei bestseller Marketing Laterale (insieme a Kotler) e Fortunati si diventa (con Alex Rovira) illustrerà il marketing delle nuove idee tra strategie e applicazione; Tom Kelley, general manager di IDEO, pluripremiata azienda di design che ha creato molti prodotti all’avanguardia – tra cui il mouse Apple, l’instant camera I-Zone di Polaroid, il Palm V - parlerà di innovazione e design; Andris Zoltners, consulente e Professore presso
Alla formula già collaudata del convegno si affianca quest’anno un’importante novità per un ristretto gruppo di manager: un’intera giornata post evento con il professor Philip Kotler in un seminario dall’emblematico titolo “Alla ricerca della resilienza nel marketing e della crescita nell’era della turbolenza”.
Per maggiori dettagli:
HSM World Marketing & Sales Forum
Per informazioni e accrediti:
HSM Italia - Comunicazione e Media
Tel. +39 02 3652 9433
Cell.+39 347 543 2593
aleante@hsmglobal.com