Winni’s entra nella cosmesi vegetale sfruttando la forza green del brand

La nuova linea di prodotti per la bellezza Winni’s Naturel è protagonista di una campagna stampa programmata per i mesi di settembre e ottobre

Winni's continua ad ampliare la propria gamma di prodotti, forte di un target di consumatori sempre più attento all'ambiente a trecentosessanta gradi. Il brand, sbarcato in comunicazione con un posizionamento green molto chiaro ormai da qualche tempo, si sta infatti costruendo una reputazione di fiducia sul tema che gli consente "sotto questo ombrello" di estendere il proprio assortimento.

Il nuovo lancio per l'autunno 2019 è la linea cosmetica “Winni’s Naturel, bio-pharma cosmesi vegetale”, con formule studiate "selezionando le migliori materie prime di origine vegetale e biologica ottenute da fonti rinnovabili, per garantire benessere per la pelle e riguardo per l’ecosistema". Questo il messaggio veicolato dal marketing.

La linea di prodotti per la bellezza è protagonista della nuova campagna stampa di Winni’s programmata per i mesi di settembre e ottobre. Curata da The Media Lab – Milano, la pianificazione prevede uscite su diverse testate periodiche femminili e lifestyle, appartenenti a differenti gruppi editoriali. La creatività, realizzata internamente, prevede un unico soggetto femminile con lo slogan “Le rughe? Una vita per averle, 15 giorni per ridurle”. Due i formati: pagina intera e doppia pagina.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome