Il Soddisfatti o Rimborsati fa il suo ingresso anche nel mondo delle telecomunicazioni con Vodafone Italia, che lancia la nuova formula promozionale implementando il customer service all’interno di una più ampia strategia di fidelizzazione. L’azienda scommette nello specifico sulla propria rete 4G, puntando a garantire una connettività di qualità.
I clienti con un’offerta 4G attiva potranno infatti comunicare eventuali esperienze di connessione non soddisfacenti attraverso l’applicazione My Vodafone e ricevere in risposta un giorno di internet gratuito, per un massimo di una segnalazione ogni 30 giorni.
Si tratta della prima iniziativa simbolica parte del programma We CARE, che spinge sul consolidamento di un rapporto di loyalty con i clienti attraverso una serie di azioni legate ad accessibilità, trasparenza ed efficacia del servizio.
Il lancio di Soddisfatti o Rimborsati passa anche dal nuovo spot televisivo a firma Team Red, diretto da Guillermo Arriaga e Janusz Zygmunt Kamiński. Lo stile comunicativo resta quello a sfondo hollywoodiano con Bruce Willis come testimonial.