Dal bosco alla tavola, l’obiettivo dell’azienda Versiliese è quello di soddisfare tutte le richieste attraverso un’offerta tanto gustosa quanto variegata, alla quale si è recentemente aggiunta anche l’innovativa linea di prefritti che comprende le Chips di Polenta e i Funghi Porcini: prodotti sfiziosi, senza glutine, facili e veloci da preparare, pensati per rinnovare il momento dell’aperitivo con un sapore tutto nuovo, quello della qualità.
Ascoltare e incontrare le esigenze di tutti i clienti e consumatori, anche e soprattutto quelle alimentari, con prodotti diversificati e di elevata qualità, è infatti uno dei principali obiettivi dell’azienda, che ha fatto della genuinità delle materie prime una vera e propria caratteristica distintiva.
Una qualità e una bontà che nascono da una grande competenza ed esperienza sul campo, come anche il gusto unico dei prodotti e la loro freschezza.
Grazie infatti a un attento controllo di tutte le fasi di produzione, l’utilizzo delle più innovative tecnologie in ambito alimentare, una filiera controllata in ogni passaggio e un’impeccabile gestione della logistica, i prodotti freschi Versilfood raggiungono la tavola entro 48 ore dalla raccolta, rappresentando una vera e propria esplosione di aromi e sapori autentici, come quelli dei prodotti appena colti.
È così, con questo costante impegno e questa instancabile passione per la qualità, per i tesori del bosco e per la cucina che li rende protagonisti, che Versilfood riesce a garantire il meglio ogni giorno.
Una passione che l’azienda ha voluto condividere, in un’esperienza di gusto completa, anche attraverso la collaborazione con @katainthekitchen, chef e foodblogger, pensata per coinvolgere e ispirare i consumatori nella preparazione di ricette tanto gustose quanto facili da ricreare: perché cucinare al meglio i prodotti significa gustarli al meglio, esaltarne tutte le caratteristiche e le potenzialità, in combinazioni di gusto sempre nuove perfette per ogni occasione.
Un progetto, questo, che si inserisce all’interno di uno dei più grandi e importanti obiettivi dell’azienda toscana: quello di essere sempre attenta e vicina ai clienti comunicando con loro fino al momento di consumo, per seguirli in un percorso all’insegna del gusto, quello vero e autentico del bosco.
Per saperne di più: www.versilfood.com
Facebook: https://www.facebook.com/Versilfood/
Instagram: https://www.instagram.com/Versilfood/
LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/versilfood/
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCQdMg0NGVvXJijPy7aeMGbQ