Valsoia rinnova l’esclusiva per Vallé

L’azienda quotata a Piazza Affari continuerà a distribuire il marchio nella Penisola fino al 2027, due anni dopo la scadenza iniziale

Valsoia ha prorogato l’accordo con Vallé Italia per la distribuzione in esclusiva sul territorio italiano dei condimenti e basi vegetali a marca “Vallé” fino al 30 giugno 2027. In questo modo viene spostata in avanti di due anni la scadenza prevista alla firma del primo accordo, avvenuta nell’aprile del 2021.

“L’anticipata proroga fino al 2027 dell’accordo per la distribuzione tra Valsoia e Vallé Italia riflette la reciproca soddisfazione per i buoni risultati e l’ottima collaborazione tra i nostri team in questi primi due anni di lavoro insieme – fa sapere in una nota Andrea Panzani, amministratore delegato di Valsoia, che è quotata a Piazza Affari -. Siamo orgogliosi di gestire la distribuzione esclusiva in Italia della marca Vallé, iconico brand da sempre vegetale e leader italiano dei condimenti spalmabili, il cui valore al consumo supera i 20 milioni di euro in Italia. La missione di Valsoia è quella di contribuire al miglioramento della qualità della vita proponendo alimenti salutari, e questa collaborazione rafforza il nostro impegno verso questo obiettivo”.

La marca Vallé è presente sul mercato italiano dal 1975 e progressivamente è divenuta leader dei condimenti vegetali con una quota a valore che supera l’80% (Fonte Nielsen), grazie a una gamma di prodotti  orientata alla naturalità e al benessere.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome