di Alessandra Bonaccorsi
Nuovi brand fanno il loro ingresso al Valmontone Outlet, gestito da Promos, società attiva nella promozione, gestione e commercializzazione di grandi progetti immobiliari. Il centro è situato nella località di Valmontone, 40 km a sud-est di Roma.
Dopo le prime operazioni di rebranding del centro e il restyling di alcuni punti di vendita, è entrata nel vivo l’attività commerciale con l’arrivo Havaianas, Scorpion Bay e Street Fashion, che hanno aperto al pubblico durante i primi mesi dell’anno, mentre Braccialini ha inaugurato lo scorso 6 giugno. Sandro Ferrone, Hangar Eighteen e VB Store apriranno i loro store nelle prossime settimane.
“Stiamo lavorando a una rivalorizzazione della struttura a 360 gradi - spiega Tomaso Maffioli, amministratore delegato di Promos – partendo da un miglioramento dell’offerta. Per questo, abbiamo sul tavolo numerose trattative in ambito fashion, ma anche food e casa.
Parallelamente stiamo lavorando a un ricco calendario di eventi gratuiti, che caratterizzeranno tutti i sabati di luglio e agosto di questa estate 2015. Intensa anche l’attività sul fronte turismo. Abbiamo già siglato accordi con numerosi partner strategici, tra i quali Alitalia, Air China, Grimaldi Lines, Tirrenia, Maggiore Rent e Sixt Rent per attirare anche il target turistico, sia a livello nazionale che internazionale”.