Una strategia dall’esordio vincente quella adottata da Promos per Valmontone Outlet, il centro a circa 40 chilometri da Roma che la società gestisce dal 1° gennaio 2015. Ad otto mesi di distanza, l’outlet di proprietà del fondo aperto Grundbesitz Europa of Deutsche Asset & Wealth Management registra presenze in crescita del 7% sul 2014, pari a 750mila visitatori, nonché vendite in aumento del 6%.
A settembre sono ricominciati i lavori parte di un complesso piano di restyling, per cui si prevede il termine tra la fine di quest’anno e il prossimo. Si prosegue nel frattempo con nuove aperture che arricchiscono l’offerta tramite brand quali Twin Set e Stroili Oro, mentre l’implementazione dell’engagement passa per un calendario ricco di iniziative, occasioni di intrattenimento e promozioni.
“Gli ottimi risultati raggiunti ci incoraggiano a continuare su questa strada, dedicandoci con passione allo sviluppo di una struttura con altissimo potenziale”, sottolinea l’amministratore delegato di Promos Tomaso Maffioli.