MARK UP Supplementi –
Supplemento esclusivo di MARK UP sull'evoluzione del settore. Tutti gli articoli consultabili online e, in esclusiva per gli utenti registrati di markup.it, i Pdf scaricabili.
- Prima l’urbanistica poi il real estate: è questione di tassonomia (ma non solo…)
- Investimenti: il “flight to quality” non si limiti agli immobili
- Retail & the City, il commercio al centro della vita urbana
- Sviluppo in Europa: il boom è ritardato dalla crisi
- La ristorazione magnetizza, migliorando leggibilità e offerta
- Food court, l’area calda nelle gallerie dei centri
- Affitti 2009-2010: correzioni verso il basso, più o meno forti
- Dal capolinea del mall si riparte verso il terzo luogo
- Bicocca Village amplia e differenzia l’offerta
- Le Terrazze di Vado, un nuovo approdo fra shopping e relax
- Torino, lo stadio della Juventus con il drive-in alimentare
- Porto Bolaro Shopping Center raddoppierà anche con il Parco
- Occhiobello Outlet Village mira a coniugare shopping e turismo
- Carosello, il rinnovamento della “Old Lady” del retail milanese
- Meraville, il più classico dei parchi commerciali
- Cório Italia: mix bilanciato fra modernità e tradizione
- Un factory outlet center sotto l’Olimpo degli antichi romani
- On the road: pianificazione a tutto campo per il commercio
- Marketing relazionale: più valore condividendo… i valori
- Montedoro FreeTime: un lancio lungo un anno
- Leed, strumento di misurazione “olistica” della sostenibilità
- I fondi immobiliari italiani in mezzo al guado
- La crescita del ceto medio traina l’immobiliare brasiliano