Uniqlo, il marchio di abbigliamento giapponese di Fast Retailing Co, è pronto a sbarcare in Italia, a Milano, il 13 settembre 2019. Il brand ha lanciato allo scopo la campagna di comunicazione "Todays Classic", che presenta la collezione LifeWear.
Coinvolti allo scopo sette testimonial locali: Marco Ambrosino, Alessandra Bisogni, Cristiana Picco, Stefano Seletti, Federico Vavassori, Camilla e Giulia Venturini. Personaggi attivi nel panorama milanese attraverso gastronomia, arte, design, innovazione e business, scelti dunque per incarnare lo spirito appunto "il classico di oggi". A fare da sfondo agli ambassador sono alcuni simboli iconici dell'architettura e del lifestyle di Milano.
L'apertura ufficiale del negozio Uniqlo sarà il 13 settembre in Piazza Cordusio e in assortimento si troveranno gli abiti della collezione autunno/inverno 2019 pubblicizzata.
Autore degli scatti il fotografo italiano Dario Catellani, mentre lo styling di campagna è di
Nicola Formichetti.