Un Marca al Top per SMAPU GROUP

La prima partecipazione di SMAPU GROUP a Fiera Marca va in archivio come un successo straordinario

L’azienda veronese attiva nei settori Detergenza e Additivi Bucato con i brand Smapiù e Mister Carta 100%Eco ha suggellato l’ottima performance di vendite del 2024 presentando a Fiera Marca le novità che saranno introdotte nel mercato a partire da Febbraio 2025. Elevato interesse da parte degli operatori del settore hanno destato sia le nuove formule, a partire dal Bomba Lavatrice (un detersivo in polvere per lavatrice super profumato e super concentrato) fino al detersivo in polvere specifico per capi sportivi, sia i nuovi imballi monodose in carta per gli additivi bucato e per il lavapavimenti in polvere.

Il 2025 pone numerose sfide all’orizzonte tra cui il consolidamento delle quote nel mercato italiano, l’incremento delle partnership internazionali, l’ampliamento dell’area produttiva, l’avviamento di nuovi impianti produttivi e l’acquisizione di ulteriori certificazioni per i sistemi di gestione.

Nel contempo SMAPU GROUP continuerà il percorso che l‘ha contraddistinta negli ultimi due anni, caratterizzati dallo sviluppo di detergenti in imballo di carta per contribuire in modo tangibile alla riduzione dei rifiuti plastici nei nostri mari. A tale concept si lega la campagna di comunicazione televisiva in onda sulle reti nazionali anche nel corso del 2025. Lo spot tende infatti a sensibilizzare il consumatore circa il problema delle isole di plastica nei nostri oceani e mari, voltando letteralmente pagina grazie all’utilizzo di detergenti in imballo senza plastica. L’impegno ambientale di SMAPU GROUP è stato ampiamente corroborato dai dati, in quanto il risparmio di plastica negli imballi nel corso del 2024 è risultato superiore a 100 tonnellate.

Per un futuro ancora più green SMAPU GROUP dà quindi appuntamento a MARCA 2026 con ulteriori innovazioni all’insegna dell’ecosostenibilità.

Scopri di più.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome