Torna in onda per tutto il mese di luglio e per le prime due settimane di settembre la campagna tv diConsorcio che ripropone il claim "“Consorcio. Non pesca il primo che passa”. L'azienda spagnola di prodotti ittici è on air con una versione breve dello spot realizzato lo scorso anno con Armando Testa, per un investimento complessivo di 6 milioni di euro.
“Il taglio ironico e originale dello spot – evidenzia Dario De Stefano, country manager Italia di Consorcio - presenta un capovolgimento di ruoli in cui protagonista è l’eccellenza di Tonno Consorcio. La sapiente regia di Paolo Genovese ha interpretato in maniera originale e distintiva un prodotto premium, rivolgendosi in maniera accattivante e divertente a un target di consumatori attento ed esigente”.
Planning. La campagna Consorcio sarà on air sulle principali emittenti televisive italiane per il periodo indicato nel formato da 10 secondi. Forte la presenza nel prime time. La pianificazione è affidata a Zenith Optimedia.
CREDITS
Agenzia: Armando Testa Milano
Prodotto: Tonno Consorcio
Regia: Paolo Genovese
Fotografia: Alessandro Bolzoni
Direzione creativa: Michela Sartorio, Monica Pirocca
Executive Producer: Michela Gabelli
Musica: Serena Menarini e Alessandro Branca (Human Touch)
Casa di produzione: Filmmaster Production