Un anno molto positivo in termini di performance di vendita. “Pare che quest’anno moltissimi italiani si siano dilettati a preparare in casa torte, biscotti, pane ed altri prodotti da forno”, rimarca Nicolò Salvetti, Direttore Vendite. “Noi tutti abbiamo trascorso molto tempo in casa e, quindi, diviene fisiologico un sensibile aumento della domanda di determinate tipologie merceologiche afferenti la dimensione domestica. Per tale ragione stiamo progressivamente estendendo il nostro raggio d'azione oltre i confini della classica categoria casalinghi in senso stretto, che resta comunque il nostro core business: storage, profumazione ambiente, pulizia casa e piccolo elettrodomestico sono solo alcuni esempi di segmenti per cui investiremo grandi risorse in attività di R&S”. Tescoma dichiara una costante attenzione ai feedback da parte dei consumatori, ricevuti quotidianamente attraverso il canale e-commerce ed i flagship store di proprietà. “Questi rappresentano un'importante risorsa che ci consente di aggiornarci ed allinearci il più possibile con gli attuali orientamenti della domanda”.