Temporary shop: una nuova opportunità imprenditoriale da Auchan

Gallerie Commerciali Italia Spa, che ha alle spalle la società immobiliare Immochan del Groupe Auchan, offre agli imprenditori il nuovo format del temporary shop, ovvero del negozio temporaneo che trova spazio, in questo caso, all’interno dei centri commerciali Auchan. Si tratta di  una soluzione con durata prestabilita di un anno e numerosi vantaggi connessi, a partire dal test del punto di vendita con rischio contenuto e investimento ridotto, pur mantenendo un posizionamento qualitativo.

Abilitata pertanto la sperimentazione delle performance in nuove aree geografiche prima di pianificare un'eventuale estensione, con parallela possibilità di utilizzare gli spazi per eventi ad hoc, nell’ambito di una strategia marketing. Nelle gallerie Auchan, inoltre, un sistema di conta persone consente di misurare il tasso di conversione tra gli ingressi e i ricavi dello shop e viene offerto supporto per la pubblicizzazione sulle relative piattaforme.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome