Tailoradio, agenzia leader nel mercato italiano nella realizzazione di radio instore e web radio, ha da qualche giorno perfezionato l’acquisto tramite la società partecipante Maminvest delle quote di maggioranza di OneVision, società specializzata in produzioni e post produzioni video e progetti Digital Signage di Como.
Il progetto di acquisizione si è sviluppato e concretizzato con l’obiettivo Tailoradio di incrementare ulteriormente la sua offerta al mercato di servizi nelle produzioni video, sia per progetti di Digital Signage – servizi già in essere con clienti quali Cisalfa, Freddy e circuiti di farmacie - che per la nuova linea di produzioni di video news per il web - servizi già in essere tra le altre per la testata Starlounge di Yahoo! Italia.
Con l’ingresso di Tailoradio in OneVision, le attività si focalizzeranno ancor di più su produzioni di spot TV e web, video grafica, video news&editorial, tutorial e web series, puntando su economicità, qualità e rapidità di esecuzione, caratteristiche che dalla sua nascita contraddistinguono la società comasca.
Per Massimo Petrella, presidente di Tailoradio e di OneVision, l’acquisizione “è la conclusione di un lungo percorso di crescita nell’offerta Tailoradio, che si pone come nuovo punto di riferimento nell’editoria multimediale. Da oggi offriremo quindi non solo servizi inerenti a progetti radiofonici e di audio production, ma avremo modo di sfruttare appieno le nostre ulteriori competenze sviluppate all'interno dalla divisione operante nella comunicazione visiva ed editoriale - Tailoradio Video Production nata nel 2013. Adesso con OneVision abbiamo finalmente tutte le carte in regola per entrare da leader in un mercato in piena espansione con un'offerta di servizi completa. Questo è mercato importante e difficile, dove per crescere bisogna avere i giusti requisiti di qualità anche per le produzioni a basso costo. Ritengo che ora noi queste caratteristiche le abbiamo e abbiamo soprattutto l'obiettivo di diventare sempre di più il punto di riferimento in questa tipologia di servizi”.
Grande soddisfazione per questa acquisizione anche da parte di Enrico Bruno, fondatore di OneVision e Direttore Generale delle produzioni, che commenta: “Questa importante operazione ci darà l’opportunità di confrontarci con ulteriori brand di prestigio, mettendoci di fronte a nuove e stimolanti sfide. Ci proporremo con la nostra solita freschezza e dinamicità, certi che la crescita dimensionale avverrà mantenendo intatte velocità di produzione e l'estrema qualità del prodotto finale“.
Tailoradio - che nel 2014 raggiunge i 10 anni di attività - è attualmente la società italiana di riferimento nella produzione di brand radio (web radio aziendali), radio in store e progetti di Digital Signage con brand serviti quali Acqua&Sapone, Salmoiraghi&Viganò, PoltroneSofà, Grom, Seat Pagine Gialle, Freddy, EssereBenessere, Stadio San Siro, Rolling Stone e tante altre.
OneVision avrà grazie a questa nuova acquisizione due sedi: la sede storica a Como e una nuova sede a Milano presso Tailoradio.
Per informazioni:
Laura Moglica
OneVision by Tailoradio
02.55183876
laura.moglica@tailoradio.it
www.one-vision.it
www.tailoradio.it
Per ulteriori informazioni:
Ufficio stampa
Dir. Gen. e Resp. Serv. Clienti: Patrizia Fabretti p.fabretti@bluwom-milano.com
20123 Milano- Via Sant’Agnese,
14 - tel 02 87384640