Swisse, brand australiano operante nel settore degli integratori alimentari, ha deciso di sostenere il progetto “Tempo della Gentilezza” della Croce Rossa Italiana, per cui migliaia di volontari si stanno impegnando per portare sostegno e assistenza alle persone, attraverso servizi di utilità quotidiana, come la consegna di spesa a domicilio, di farmaci e integratori e di beni di prima necessità.
Swisse ha dato il suo contributo al progetto donando molti prodotti: volontari e operatori della Croce Rossa Italiana hanno già ritirato il carico di integratori Swisse Entero Balance e Swisse Magnesio e Potassio, che verrà distribuito nei prossimi giorni a diversi comitati CRI della Lombardia, impegnati in prima linea per sostenere la popolazione nel corso di questa emergenza.
“Noi di Swisse da sempre ci impegniamo per sostenere e aiutare il benessere delle persone. In un momento di grande difficoltà come quello in cui ci troviamo, è importante che ognuno di noi si impegni e faccia il possibile per il bene di tutti – osserva Stefano Palazzoni, general manager di Swisse -. Come azienda abbiamo voluto dare il nostro sostegno alla Croce Rossa Italiana e a tutti i suoi volontari che ogni giorno sono in prima linea per aiutare chi ha più bisogno”.
Swisse è parte di H&H Group (Health&Happiness), gruppo quotato a Hong Kong. Da luglio 2018, il gruppo si occupa direttamente di tutte le attività di distribuzione e promozione dei prodotti Swisse. Oggi Swisse, brand sinonimo di benessere fisico e mentale, è presente sul mercato con prodotti che rispondono a differenti esigenze nutrizionali: integratori multivitaminici, integratori per esigenze specifiche e integratori di bellezza.