Svicom taglia il traguardo dei cento asset

Nel 25° della sua nascita Svicom si conferma tra i principali operatori del retail real estate con un portafoglio diversificato di 100 immobili

Si riconferma il rapporto di fiducia fra Svicom e Blue Sgr-Fondo Florence, dopo il recente incarico di gestione per Alessandria Retail Park, con un nuovo mandato di mediazione per locazione immobiliare relativo al compendio di cui fa parte, fra gli altri, il Mercato di Testaccio (Roma).

Svicom varca la soglia dei 100 asset, confermandosi tra i principali settori del mercato italiano per dimensione numerica. Un portafoglio di progetti sempre più diversificato che include centri e parchi commerciali, stand alone e high street, food hall, immobili logistici e direzionali. Un traguardo raggiunto proprio durante quest’anno, che segna i 25 anni di attività di Svicom nel comparto del retail real estate italiano.

"Il nostro percorso di crescita deriva dalla capacità di saper guardare sempre oltre gli schemi, svolgendo il ruolo di consulenti con passione, attenzione e pragmatismo -commenta Alberto Albertazzi, Ceo di Svicom-. La nostra solida esperienza nella gestione immobiliare è stata, nel tempo, la base per ampliare e diversificare l’oerta di servizi, puntando su innovazione ed ecienza come principali chiavi di lettura di ogni progetto. Cento asset è un traguardo che rappresenta appieno la fiducia dei nostri clienti e attesta la qualità del nostro approccio strategico, del nostro lavoro. Da 25 anni".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome