Svicom SpA Società Benefit aggiunge al suo portfolio "living" un nuovo mandato di gestione condominiale (condominium management) che riguarda il complesso residenziale Porta dei Leoni a Roma, 12.500 mq di nuova costruzione, posizionato all’ingresso del quartiere Trastevere. Porta dei Leoni rientra nella categoria del residenziale di lusso, caratterizzato da un mix di funzioni che includono, oltre alla prevalente destinazione residenziale, anche il retail e gli uffici.
L'incarico di Svicom prevede, fra le varie funzioni, le attività amministrative e tecniche per ottimizzare i costi di gestione del complesso residenziale e delle attività di tenant manage- ment che includono tutti i principali servizi come conciergerie, area fitness riservata, roof garden. “Il nuovo mandato per Porta dei Leoni, luxury living incastonato in uno dei quartieri simbolo della Capitale, rafforza il nostro ingresso nell’asset class Living, annunciato al mercato nelle ultime settimane –commenta Letizia Cantini, general manager di Svicom S.p.A. e ceo di Svicom Gestioni Condominiali–. La solida esperienza e il know-how sviluppati in ambito retail in questi primi 28 anni di storia di Svicom, si traducono in un approccio gestionale dinamico, innovativo ed efficiente, che continua a distinguerci in tutte le asset class presidiate”.
Dal 1996, Svicom SpA Società Benefit offre un servizio di consulenza integrato nell’ambito della gestione e valorizzazione immobiliare. Tra le aziende leader a livello nazionale nei servizi per il real estate, Svicom è una società indipendente e italiana guidata da Fabio Porreca, presidente e azionista di riferimento, Letizia Cantini, general manager e partner, e Corrado Di Paolo, presidente & general manager Svicom Agency, una delle divisioni del mondo Svicom, insieme a Svicom Gestioni Condominiali.