![san giuliano](https://static.tecnichenuove.it/markup/2015/09/san-giuliano.jpg)
Affidato a Svicom un nuovo incarico di gestione per un centro commerciale in Lombardia: è il centro San Giuliano, proprietà di Milpar srl. L’immobile sorge vicino alla via Emilia, in un’area adiacente al Comune di San Giuliano Milanese (Mi) e sottoposta a un sostanziale processo di riqualificazione nel corso degli ultimi anni. Il complesso commerciale, inaugurato nel 2012, si sviluppa su tre livelli, con Gla complessiva di circa 23.000 mq e 58 punti di vendita.
Tra le principali insegne citiamo OVS, H&M, Prénatal, Sport Specialist, McDonald’s e il multisala Movie Planet (collegato alla galleria commerciale). La struttura completa la sua offerta con il superstore Esselunga (7.500 mq).
Il nuovo incarico - per le attività di property e leasing management – rafforza il presidio dell’area lombarda, aggiungendosi alle gestioni già consolidate del Continente Mapello (Mapello, Bg) e del centro MyLodi (Lodi) e al più recente mandato nell’high street retail (in collaborazione con JLL Italia) per i flagship store Terranova e Calliope ubicati a Milano in via Torino. Una ramificazione, anche in Lombardia, che rimarca il costante processo di espansione della società di gestione su tutto il territorio nazionale.
![san giuliano](http://www.mark-up.it/wp-content/uploads/sites/3/2015/09/san-giuliano-300x201.jpg)
“Con il centro commerciale San Giuliano siamo nell’area metropolitana milanese, in un contesto fortemente competitivo in cui la valorizzazione di un centro può consolidarsi solo attraverso un percorso di diversificazione e innovazione giocato su più livelli - evidenzia Vittorio Saquella, Head of Property Management per Svicom -. Per il nostro team di lavoro, l’impegno sul nuovo progetto è quello di garantire sempre gli elevati standard qualitativi che caratterizzano la nostra attività di consulenza e i servizi offerti” . L’esperienza sul campo e la ricerca continua di soluzioni efficaci e sempre nuove, fanno di Svicom uno dei player più dinamici nel panorama nazionale del Real Estate Management. I 26 centri e parchi commerciali in gestione e i 5 nuovi progetti in consulenza e commercializzazione hanno alle spalle una squadra di oltre 60 professionisti nelle tre sedi direzionali di Milano, Bari e Foggia.