L’Assemblea dei soci di Svicom ha nominato il Consiglio d’amministrazione per il triennio 2021-2023. Entra Letizia Cantini, direttore generale del Gruppo, confermati Marco Capra e Fabio Porreca, che resta Presidente della società. Con la nomina del nuovo Consiglio termina il mandato di Alberto Albertazzi dopo otto anni trascorsi in Svicom, prima come direttore generale e poi come amministratore delegato.

"Desidero innanzitutto esprimere la mia gratitudine ad Alberto -commenta Fabio Porreca- per la dedizione e la passione con cui ha guidato Svicom in questi anni e per il contributo decisivo che, con le sue qualità umane e professionali, ha dato alla crescita del Gruppo. Insieme in questi anni abbiamo scritto le pagine più importanti della storia dell’azienda. Lo saluto con sincera stima e amicizia".

"Personalmente -aggiunge Porreca- vivo questa fase di cambiamento con la stessa energia ed entusiasmo dei primi giorni, quando 25 anni fa Svicom muoveva i primi passi. E con la forte motivazione ad affermare sempre di più la centralità di Svicom nel mondo dei centri commerciali e nel mercato immobiliare italiano".

"Ringrazio Svicom per avermi dato la responsabilità della guida dell’azienda in questi anni -commenta Alberto Albertazzi-. Sono orgoglioso di avere contribuito a renderla protagonista del mercato Retail Real Estate italiano. Ė stata per me un’esperienza personale e professionale intensa e ricca di soddisfazioni a cui ho dedicato tutto me stesso. Ringrazio Fabio Porreca per la fiducia e l’amicizia con cui mi ha accompagnato in questi anni".

"Sono onorata di entrare a fare parte del Consiglio d’amministrazione del Gruppo -aggiunge Letizia Cantini-. Un ruolo che accresce ulteriormente il senso di responsabilità e la voglia di condurre Svicom verso nuove sfide, tutte legate all’innovazione, alla diversificazione dei servizi e allo sviluppo di nuove aree di business. Percorsi che richiedono grande impegno, costanza, entusiasmo; qualità che ritrovo nei professionisti del nostro team, con cui condivido una visione ben precisa del futuro di Svicom".

Nell’ambito del riassetto della governance del Gruppo, è stato anche costituito il Consiglio d’amministrazione della controllata Svicom Agency srl, società d’intermediazione immobiliare del Gruppo, con l'ingresso nel CdA del direttore generale Corrado Di Paolo, che afferma: “La nomina nel CdA è una tappa personale e professionale che mi riempie d’orgoglio e rappresenta uno stimolo a guardare con fiducia al futuro, ai nuovi progetti strategici su cui stiamo lavorando e ai cambiamenti che interessano l’attività di leasing, in funzione delle profonde trasforma- zioni del settore”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome