Surgital ha accolto circa 500 ospiti in stabilimento: un open day per far conoscere a dipendenti e famigliare l'azienda e i processi di lavorazione

Surgital, l'azienda ravennate specializzata nella produzione di surgelati, ha aperto le porte del suo stabilimento di Lavezzola agli oltre 350 dipendenti (e loro famigliari), "testimonianza concreta della volontà di operare nell’ottica del miglior welfare aziendale, della fidelizzazione e dello sviluppo dello spirito di appartenenza". Lavezzola, frazione del comune di Conselice (Ravenna), è un piccolo centro di 3.000 abitanti, sulla statale 16 Adriatica (Ferrara-Ravenna), capolinea della linea ferroviaria per Faenza. La giornata aperta alla visita dello stabilimento è stata anche un’occasione per raccontare la quotidiana attività aziendale e lavorativa e far conoscere degli ospiti l’innovazione dei processi produttivi, della tecnologia della surgelazione e delle politiche di sostenibilità a favore dell’ambiente.

Il successo di un’azienda si deve alle persone che la compongono –commenta Massimiliano Bacchini, membro del Cda e direttore commerciale di Surgital-. A loro abbiamo voluto dedicare questo grande evento proprio per riconoscere l’impegno e il valore che apportano quotidianamente alla nostra attività: la cura e il benessere dei collaboratori ci stanno molto a cuore. Creare un senso di appartenenza è fondamentale per continuare a crescere insieme”.

A fine maggio Surgital ha inaugurato il suo primo ristorante Ca'Pelletti a Milano. Un format originale di cucina romagnola (nel menù anche una specialità di Lavezzola) declinato in chiave casual dining.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome