Puntare sui prodotti in plastica di nuova generazione, provvisti di valenze in grado di gratificare il consumatore quando sta a casa propria, e ciò sia a livello estetico che in termini di funzionalità. E’ il taglio con cui Stefanplast sta attualmente procedendo per far evolvere la propria proposta in linea con gli orientamenti emergenti della domanda. “Anche se, in questo momento, è molto difficile fare delle previsioni, certamente il fatto che le persone trascorrano più tempo a casa stimola gli acquisti di molti prodotti dedicati all’ambiente domestico o, comunque, alle aree esterne dell’abitazione”, riscontra Paolo Percassi, Direttore Commerciale Italia. Per questo stiamo puntando sull’arredo outdoor, su fioriere ed altri articoli dedicati al mondo garden, sui prodotti per la sistemazione e la pulizia e su quelli legati alla cucina, considerato il rinnovato interesse di molti italiani per la preparazione di ricette culinarie”. Per le varie linee di prodotti, la funzionalità intrinseca va a combinarsi con un’estetica piacevole: “i dettagli curati e le tinte di tendenza creano mix appaganti per vivere bene i gesti quotidiani”.