Passaggio di testimone alla guida di Central Group Europa, che nel continente possiede una collezione di luxury department store tra cui figurano Rinascente in Italia, The Kadewe Group in Germania, Magazine Zum Globus in Svizzera e Illum in Danimarca. Dal 1° settembre 2021, Stefano Della Valle, attualmente Coo, sarà infatti il nuovo Ceo alla guida dei punti di vendita e alla gestione del portafoglio immobiliare.
Il Ceo uscente, Vittorio Radice, che ha ricoperto l'incarico da lunga data, assumerà il ruolo di membro non esecutivo del board.
Profilo. Della Valle è entrato in Rinascente nel 2006 con la carica di Cfo: ha partecipato all'intera trasformazione del modello di business, contribuendo a realizzare una forte crescita e raggiungendo traguardi significativi nell’ambito dei department store di lusso. Dal 2017 ha assunto la responsabilità delle operation di Central Group a livello europeo, partecipando ai progetti e ai processi di trasformazione di Kadewe Group in Germania, di Illum in Danimarca, di Globus in Svizzera e alla relativa attività immobiliare. Prima di fare il suo ingresso in Rinascente, ha iniziato la sua carriera in Deloitte e ha ricoperto ruoli dirigenziali nel gruppo Prada in Italia e Francia.