Il servizio di consegna a domicilio/ufficio è già attivo su 7 caffetterie Starbucks milanesi e nel locale aperto a Torino

Starbucks approda su Deliveroo, una delle app più note nella consegna del cibo ordinato a distanza. Entrano nella app Deliveroo gli Starbucks milanesi di via Turati, via Durini, Porta Romana, Corso Garibaldi, Corso Vercelli, Assago e Milano Centrale. A questi, si aggiunge il locale di via Bruno Buozzi a Torino.

"L’opportunità del servizio delivery è stata prioritaria in questo periodo -commenta Vincenzo Catrambone, general manager di Starbucks Italia- e siamo felici di aver trovato in Deliveroo. L'accoglienza ricevuta finora ci incoraggia e ci spinge a portare con entusiasmo sempre nuove possibilità ai nostri clienti che da oggi potranno godersi la colazione Starbucks o una pausa golosa direttamente da casa o dall'ufficio attraverso la piattaforma di Deliveroo".

Come tutti gli ordini su Deliveroo, anche quelli dai locali Starbucks avverranno con consegne che rispettano le distanze di sicurezza, grazie alla modalità di consegna senza contatto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome