Inizia su LA7 una nuova storia di comunicazione per Spuma di Sciampagna, una marca storica, presente nella vita delle persone dal 1930.
Una storia di successo raccontata da un canale TV che coniuga informazione giornalistica e notizie di cronaca e costume, in un format editoriale come “Brand Stories”, nato per dare risalto a grandi marche.
Spuma di Sciampagna, partendo dalle sue origini legate al mondo della cosmetica e della profumeria, vuole proseguire in un percorso di crescita e rinnovamento che oggi ha inizio con la nascita di un nuovo logo, nuovi pack e una nuova immagine per i suoi prodotti.
Un progetto che proietta la marca verso il futuro, con un’attenzione costante nel garantire ai propri consumatori un beneficio psicofisico di cura e benessere, con prodotti di qualità che uniscono tradizione e innovazione.
Questa comunicazione è solo l’inizio di un’importante campagna media che, a partire dal mese di giugno, andrà a parlare ai consumatori, sia a coloro che già conoscono la marca sia a quelli che, incuriositi dalla nuova veste più femminile e moderna, sceglieranno i nuovi prodotti.
Sei nuove varianti di Bagnodoccia crema dalle inconfondibili profumazioni, studiati per prendersi cura della pelle con delicatezza.
Dopo la pianificazione all’interno del format “Brand Stories” di La7, prevista dal 27 Maggio al 8 Giugno, la campagna proseguirà per 11 settimane su TV e Radio nazionali e sarà integrata da una massiccia presenza su web, social media e stampa tradizionale.
Italsilva Commerciale Srl
Via Monte Santo 37
20831 Seregno (MB)
Telefono: +39 0362 2661
Orari: Lunedì-Venerdì
9.00 - 12.30 e 14.00 - 17.00
E-mail: info@italsilva.com
“Cura, attenzione e rispetto sono i valori in cui crediamo, le basi su cui costruire il futuro di Spuma di Sciampagna.”
ROBERTO SILVA