Sirio apre due nuovi locali autostradali con Retitalia

Nuove aperture nella ristorazione stradale (a Bussolengo e Vicenza) per Sirio, con due locali caffetteria + pasti veloci a insegna Sirio la Stella del Ristoro

Sirio ha firmato due contratti con Retitalia, una delle più importanti reti dell’Oil&Gas italiano,  per l’apertura di due nuovi punti di vendita stradali a Vicenza e Bussolengo (Vr). I due contratti prevedono una durata di 6 anni con rinnovo automatico.

Il punto di vendita di Bussolengo (Vr), la cui apertura è prevista nel mese di dicembre, è posizionato in una strada statale ad alta densità di traffico, con spazio ristoro di 145 mq a  marchio Sirio la Stella del Ristoro, e da un’area rifornimento carburante Esso gestita direttamente da Sirio. La gestione sia del punto vendita commerciale sia dell’Oil permetterà proposte commerciali composte e trasversali con possibili economie di scala in termini di costi e di ricavi.

Il punto di vendita di Vicenza, in apertura a dicembre, è posizionato in una strada contigua al centro città e vicino ad altre importanti arterie stradali, con spazio ristoro di 111 mq a insegna Sirio la Stella del Ristoro.

I due punti di vendita gestiti da Sirio serviranno prodotti da caffetteria italiana con possibilità di pasti veloci, piatti preparati in loco, e acquisto a libero servizio (Market grab & go).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome