![2_Immagine Visual Campaign Sicilia Outlet Village[1]](https://static.tecnichenuove.it/markup/2016/03/2_Immagine-Visual-Campaign-Sicilia-Outlet-Village1.jpg)
L'attrice Nicole Grimaudo, nonostante la sonorità neanche troppo vagamente francese del suo nome, è siciliana, nata a Caltagirone (Ct). Questa affinità di stampo etnogeografico spiega la scelta di Nicole a testimonial per la nuova campagna di comunicazione, firmata J. Walter Thompson, del conterraneo Sicilia Outlet Village, che si trova ad Agira, comune in provincia di Enna, ed è il villaggio dello shopping, parte del portfolio immobiliare di Arcus Real Estate, società di gruppo Percassi specializzata nello sviluppo, commercializzazione e gestione di progetti immobiliari outlet e full price di lusso.
A 5 anni dall’apertura del Sicilia Outlet Village, Arcus (che sta lavorando a Nord sul Westfield di Segrate, alle porte di Milano) ha in calendario le inaugurazioni di altri progetti di grande dimensione e rilievo commerciale: Torino Outlet Village, San Pellegrino Outlet Village, la terza fase di Oriocenter e, appunto, Westfield Milano.
“La scelta di un’ambasciatrice d’eccezione come Nicole per la nuova campagna creativa di Sicilia Outlet Village –ha dichiarato Victor Busser Casas, General Manager di Arcus Real Estate – vuole essere un omaggio a questa bellissima terra, al suo stile e alla sua grande eleganza e rientra nel più ampio progetto della nostra società, avviato ormai sette anni fa con l’inaugurazione dell’outlet, volto a valorizzare il territorio siciliano”.