Si chiude #rideforjoy, l’iniziativa solidale di Gsk Consumer Healthcare

La raccolta fondi aiuterà a ristrutturare gli spazi abitativi di Dynamo Camp, che ospitano oltre 1.800 bambini con patologie gravi o croniche.

Ha toccato anche la sede di Baranzate (Mi) di Gsk Consumer Healthcare, nella giornata di domenica 15 settembre, #rideforjoy, corsa non competitiva che vede un gruppo di dipendenti Gsk da tutto il mondo percorrere in bicicletta 500 km in 5 giorni, unendo sotto un unico obiettivo tutte le sedi italiane dell’azienda, da Siena a Verona.
Un’iniziativa partecipativa per sostenere la onlus Dynamo Camp attraverso una raccolta fondi che contribuirà ai lavori di ristrutturazione e di arredo delle cabin che ospitano oltre 1.800 bambini, ragazzi e famiglie. Dynamo Camp accoglie gratuitamente bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni con patologie gravi e croniche sia in terapia che in fase di post ospedalizzazione. I giovani ospiti, grazie al soggiorno presso Dynamo Camp, hanno modo di migliorare la propria condizione di salute nonché psicologica attraverso la terapia ricreativa.
Ad oggi i fondi già raccolti da Gsk per il progetto #rideforjoy ammontano a oltre 70.000 euro.

“#rideforjoy rappresenta una di quelle iniziative di cui ci sentiamo più orgogliosi, come quando possiamo offrire ai nostri pazienti la cura migliore” – sottolinea Luis Arosemena, general manager e presidente Gsk Italia e rider dell’intero percorso - . In questo caso la cura è il senso di unione che ci porta fino al traguardo, tutti sulla stessa linea di partenza indistintamente e senza ruoli o gerarchie, con la consapevolezza che ad ogni pedalata contribuiamo alla gioia dei piccoli ospiti di Dynamo Camp...”

Aggiunge Maria Serena Porcari, vice presidente Dynamo Camp Onlus: “Gsk, partner pluriennale di Dynamo Camp, anche questa volta è al nostro fianco con un progetto innovativo. Grazie all’azienda e ai suoi dipendenti per aver ideato e realizzato con grande impegno e passione questa iniziativa di engagement e raccolta fondi.”

Sino alla fine della giornata del 16 settembre, chiunque potrà contribuire a #rideforjoy facendo una domazione, clickando sulla piattaforma Dynamo riservata alla campagna. ttps://my.dynamocamp.org/campagne/ride-for-joy/h

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome