Serve una visione di lungo periodo #markuptalk con Mauro Lusetti

In compagnia di Mauro Lusetti, nella sua veste di presidente di Adm, una chiacchierata per capire le priorità del retail nel 2025

Le prospettive macroeconomiche per l’anno prossimo sono di una sostanziale stabilità per il mondo del retail, con una crescita attorno all’1% e un’inflazione molto simile a quella del 2024, in un contesto in cui i fenomeni che determinano questa situazione di sostanziale stabilità non muteranno. Molto dipenderà da una serie di incognite. Una è la guerra: la sua fine o prosecuzione determinerà situazioni profondamente diverse rispetto. La seconda questione, tutta interna, è la capacità di realizzare gli obiettivi del Pnrr, quando la crescita del nostro Paese è mediamente migliore rispetto a quella dei principali Paesi europei, ma è fortemente condizionata e sostenuta dagli investimenti straordinari legati al piano. Se questi non verranno realizzati o lo saranno solo in minima parte, evidentemente l’andamento economico italiano ne subirà le conseguenze. È il quadro delineato dal Mauro Lusetti, nella sua veste di presidente di Adm, una chiacchierata per capire le priorità del retail nel 2025.

Guarda anche il video

Serve una visione di lungo periodo #markuptalk con Mauro Lusetti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome