A poco più di sei mesi dall’inaugurazione, dopo il totale restyling del nuovo terminal di business aviation Milano Linate Prime, SEA Prime, gestore e fixed-base operator (FBO) del terminal, e BMW rafforzano la propria partnership realizzando il nuovo progetto “BMW Business Center” interno all'aerostazione.
“Nell’ambito dell’importante strategia di lancio della nuova ammiraglia BMW Serie 7 – ha dichiarato Sergio Solero, presidente e amministratore delegato di BMW Italia S.p.A. – abbiamo scelto Milano Linate Prime, per realizzare un'innovativa attività di product placement del brand e dei suoi valori nell'ambito non solo di un luogo fisico ma, soprattutto, di un servizio esclusivo”.
Un servizio che, dando continuità alla già avviata collaborazione con Prime AviationServices mettendo a disposizione le auto per il pick-up dei passeggeri, coniuga comfort, lusso e funzionalità, a cui potranno accedere, su prenotazione, non solo i passeggeri in transito nel terminal Milano Linate Prime, ma anche ospiti esterni provenienti dalla città e in cerca di uno spazio esclusivo per meeting importanti e riservati. In SEA Prime BMW trova il partner ideale per rivolgersi a un pubblico di fascia alta ma anche lusso. Gli ambienti del nuovo Business Center riflettono la più alta proposizione di prodotto e servizio, e sono caratterizzati dall’utilizzo di materiali e arredi che richiamano gli interni della nuova BMW Serie 7.
“Il 2016 rappresenta l'anno del consolidamento della strategia per Sea, e aprirlo con il rafforzamento dell'importante collaborazione in essere con BMW è per noi motivo di soddisfazione e la conferma che la strategia delineata con l'obiettivo di valorizzare i nostri alti standard di servizio è corretta – ha dichiarato Giulio De Metrio, presidente di SEA Prime e COO di SEA. Crediamo che l'approccio che condividiamo in partnership con BMW, tra i brand più autorevoli e riconosciuti al mondo, di mettere il cliente al centro di ogni attenzione, partendo da un servizio impeccabile, offrirà agli ospiti del BMW Business Center di Milano Linate Prime un'esperienza di altissimo livello.”