È on air la nuova comunicazione di Schär dedicata ai cereali senza glutine. Lo spot si focalizza sulla ricchezza della referenza, che contiene ingredienti come miglio, quinoa, avena e crusca. La varietà delle materie prime rappresentata all’interno dell'adv è condensata nel claim “Più cereali, più vitalità. Naturalmente senza glutine”.
“L’azienda continua a investire in tv e novità per il 2018, anche in radio attraverso una partnership con Radio DeeJay per essere sempre più vicina ai suoi consumatori, rimarcando la qualità dei nostri prodotti, anche attraverso le materie prime utilizzate”, dichiara Wolfgang Gurschler, global brand manager Schär.
Il formato previsto dalla nuova campagna è quello da 15 secondi associato a 2 soggetti, dedicati rispettivamente al Biscotto all’Avena e al Cereale del Mastro panettiere, la cui creatività è firmata da Ogilvy & Mather Italy. La pianificazione è stata curata da Wavemaker.
A supporto della campagna anche un’importante presenza su web e social media. Inoltre è stato realizzato il sito di campagna: www.cerealisenzaglutine.it