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Taglio del nastro e migliaia di coriandoli sparati in aria per l’inaugurazione, il 27 giugno, della nuova via dello shopping di Scalo Milano Outlet & More, sviluppato da Gruppo Lonati.
La nuova via, con i suoi nuovi 22 store, amplia la superficie complessiva dell’outlet portandola a 35.000 mq per un totale di 150 punti vendita, dei quali 15 di ristorazione.
Diversi i nuovi marchi che vanno ad arricchire l’offerta dell’outlet. Sul fronte del fashion, fanno il loro ingresso a Scalo Milano Harmont & Blaine Junior, Sun Fashion Lab, CafèNoir, il multibrand Garage Moda, che propone tra i marchi principali Crocs, oltre ad Aldo che ha scelto il mall di Locate Triulzi per aprire il suo primo outlet in Italia.
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Il settore della casa può invece contare sulla presenza di nuovi brand quali Lagostina e Rowenta, mentre quello degli accessori per la scuola e i giocattoli è ora coperto da Back to School by Toys con te. Infine, anche una novità: l’apertura di La Genesi - Pet Store, il primo negozio di animali che inaugura a Scalo Milano Outlet & More.
"Questo è un giorno davvero importante -ha commentato Davide Lardera, amministratore delegato di Scalo Milano Outlet & More- perché con l’apertura della nuova via e dei 22 store, completiamo il progetto di ampliamento iniziato a luglio del 2018. Da quando abbiamo aperto, e successivamente ci siamo convertiti in outlet, è aumentato esponenzialmente il numero di persone che si sono riversate in questa zona dalla città, a conferma del percorso che stiamo facendo e delle potenzialità che siamo stati in grado di vedere in un luogo come questo".
Il 2018 è stato per Scalo Milano Outlet & More un anno molto significativo perché il nuovo posizionamento come outlet (10 maggio 2018) ha dato il via a un’evoluzione del business dell’azienda, rafforzando la già ampia offerta di shopping e ristorazione e accompagnando il tutto con un fitto calendario di eventi capaci di attrarre consumatori da tutta l’area metropolitana.
"Scalo Milano è un progetto cui sono particolarmente legata -ha aggiunto Adele Lonati, Presidente di Locate District, la società del gruppo Lonati cui fa capo Scalo Milano-. Tutto ciò che vedete oggi è il frutto di una visione di mio padre che risale a dieci anni fa. Un’idea supportata dal gruppo Lonati quando qui sorgeva la ex fabbrica Saiwa, un luogo abbandonato e lasciato a se stesso. Mio padre ebbe l’intuizione di valorizzare e restituire ai cittadini questa location trasformandola in un polo di esperienze. Oggi sono orgogliosa di quello che è diventato Scalo Milano e di quello che abbiamo saputo costruire assieme al mio team di lavoro".
L’inaugurazione della nuova via dello shopping è stata salutata da un evento esclusivo, del quale è stata madrina la modella e influencer Paola Turani.
E infine, musica per tutti, con il secondo Summer Music & More che ha visto sul palco, in piazza delle Fontane, alternarsi alla consolle i Dj Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso davanti a una folla di 6.000 spettatori.