Scalo Milano Outlet & More inaugura la nuova via dello shopping

Taglio del nastro. Da sin. Davide Lardera (ad Scalo Milano Outlet&More), Davide Serranò (sindaco di Locate Triulzi), Paola Turani (modella e influencer), Antonino Nucera (sindaco di Opera) e Adele Lonati, presidente di Locate District, società proprietaria di Scalo Milano Outlet & More
Scalo Milano Outlet & More ha festeggiato l'ampliamento (22 nuovi punti di vendita). Fra le novità: Harmont & Blaine Junior, Aldo (calzature) che ha aperto qui il suo primo outlet store in Italia, e La Genesi Pet Store, primo negozio di animali che inaugura a Scalo Milano

Taglio del nastro e migliaia di coriandoli sparati in aria per l’inaugurazione, il 27 giugno, della nuova via dello shopping di Scalo Milano Outlet & More, sviluppato da Gruppo Lonati.

La nuova via, con i suoi nuovi 22 store, amplia la superficie complessiva dell’outlet portandola a 35.000 mq per un totale di 150 punti vendita, dei quali 15 di ristorazione.

Diversi i nuovi marchi che vanno ad arricchire l’offerta dell’outlet. Sul fronte del fashion, fanno il loro ingresso a Scalo Milano Harmont & Blaine Junior, Sun Fashion Lab, CafèNoir, il multibrand Garage Moda, che propone tra i marchi principali Crocs, oltre ad Aldo che ha scelto il mall di Locate Triulzi per aprire il suo primo outlet in Italia.

Il nuovo ampliamento comprende anche il debutto idi Aldo in un Outlet Village

Il settore della casa può invece contare sulla presenza di nuovi brand quali Lagostina e Rowenta, mentre quello degli accessori per la scuola e i giocattoli è ora coperto da Back to School by Toys con te. Infine,  anche una novità: l’apertura di La Genesi - Pet Store, il primo negozio di animali che inaugura a Scalo Milano Outlet & More.

"Questo è un giorno davvero importante -ha commentato Davide Lardera, amministratore delegato di Scalo Milano Outlet & More- perché con l’apertura della nuova via e dei 22 store, completiamo il progetto di ampliamento iniziato a luglio del 2018. Da quando abbiamo aperto, e successivamente ci siamo convertiti in outlet, è aumentato esponenzialmente il numero di persone che si sono riversate in questa zona dalla città, a conferma del percorso che stiamo facendo e delle potenzialità che siamo stati in grado di vedere in un luogo come questo".

Il 2018 è stato per Scalo Milano Outlet & More un anno molto significativo perché il nuovo posizionamento come outlet (10 maggio 2018) ha dato il via a un’evoluzione del business dell’azienda, rafforzando la già ampia offerta di shopping e ristorazione e accompagnando il tutto con un fitto calendario di eventi capaci di attrarre consumatori da tutta l’area metropolitana.

"Scalo Milano è un progetto cui sono particolarmente legata -ha aggiunto Adele Lonati, Presidente di Locate District, la società del gruppo Lonati cui fa capo Scalo Milano-. Tutto ciò che vedete oggi è il frutto di una visione di mio padre che risale a dieci anni fa. Un’idea supportata dal gruppo Lonati quando qui sorgeva la ex fabbrica Saiwa, un luogo abbandonato e lasciato a se stesso. Mio padre ebbe l’intuizione di valorizzare e restituire ai cittadini questa location trasformandola in un polo di esperienze. Oggi sono orgogliosa di quello che è diventato Scalo Milano e di quello che abbiamo saputo costruire assieme al mio team di lavoro".

L’inaugurazione della nuova via dello shopping è stata salutata da un evento esclusivo, del quale è stata madrina la modella e influencer Paola Turani.

E infine, musica per tutti, con il secondo Summer  Music & More che ha visto sul palco, in piazza delle Fontane, alternarsi alla consolle i Dj Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso davanti a una folla di 6.000 spettatori.

 

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