35a edizione per Sana, Salone internazionale del biologico e del naturale, che festeggia l’importante traguardo diventando esclusivamente B2B: solo buyer e professionisti in fiera, per verticalizzare l’offerta e migliorare ulteriormente la qualità dei contatti in manifestazione. E proprio per consentire ai visitatori un accesso agevolato ed efficiente, presenta date di apertura modulari: l’esposizione Food si svolgerà dal 7 al 9 settembre, mentre le aree del Care & Beauty e del Green Lifestyle saranno aperte fino a domenica 10 settembre. Le aziende hanno tempo fino al 28 aprile per aderire con la promo Early Bird.
Cosa attende il visitatore?
Parola l’ordine del Sana sarà “tutto ciò che è tendenza” nei vari comparti del bio e naturale. Per le aziende Food, il meglio del biologico con focus sul mondo Veg plant based e tutto ciò che è sana alimentazione, dalle soluzioni Free from a quelle Rich In, passando per i momenti di consumo della colazione e dell’aperitivo. Per il Care & Beauty prodotti e cosmetici naturali e bio per la cura del corpo, integratori ed erbe officinali, e per il Green Lifestyle tutte le soluzioni per vivere la quotidianità in modo sostenibile. E poi ancora Sana Tech, il salone professionale per la filiera della produzione agroalimentare zootecnica e del benessere biologico ed ecosostenibile, la mostra sulle novità di prodotto e un nuovo spazio dedicato a start-up e giovani imprese.
Sana parla in rosa
Un’attenzione sarà rivolta al ruolo e alle competenze delle donne nel comparto del bio: la fiera ospiterà infatti relatrici e relatori dei convegni in numero uguale.
Gli stati generali
Appuntamento atteso – nonché di apertura di tutto il salone – sarà come sempre quello con Rivoluzione bio, gli Stati Generali del biologico che includeranno al loro interno l’Osservatorio Sana con la presentazione degli ultimi dati di mercato a cura di Nomisma. Rivoluzione bio rientra nel progetto Being Organic in Eu.
APPUNTAMENTO A BOLOGNAFIERE DAL 7 AL 10 SETTEMBRE
Per maggiori informazioni visita il sito