San Carlo investe in una nuova campagna per la neonata referenza Più Gusto Cuore di Zenzero, portata dal 28 maggio in onda sulle principali emittenti televisive nazionali. La patatina dal sapore esotico è pensato per essere degustato insieme allo spritz, puntando così all’ingresso nel momento di consumo aperitivo.
La comunicazione prescelta per lo spot è in linea con un target di riferimento giovane, dall’appeal mondano. Lo storytelling si basa sul gioco disimpegnato e pungente dell’attrazione, mentre a fare da sfondo è una terrazza con skyline d’impatto.
La variegata offerta San Carlo propone le diverse linee di prodotto sul mercato declinandole con strategie di marketing differenziate e rivolte a target diversi. Tra tutte, la gamma Più Gusto, è quella che meglio incarna la costante necessità di innovazione in ambito snack secondo gli asset più trendy del momento.
Il video pubblicitario sarà trasmesso nei formati da 30 e 15 secondi, mentre Cuore di Zenzero è disponibile nei formati da 50g, 70g e150g.