Acqua Minerale San Benedetto lancia il nuovissimo concorso Instant Win “San Benedetto I Love You”, un experience contest dalla formula speciale pensata per premiare un numero sempre maggiore di consumatori. Dal 20 marzo al 27 agosto 2017 coloro che acquisteranno una confezione da 6 bottiglie di Acqua Minerale San Benedetto Naturale e Progetto EcoGreen Naturale da 1,5e 2 L, Acqua Minerale San Benedetto Frizzante e Leggermente Frizzante da 1,5 L nell’apposito pack promozionale, potranno partecipare all’estrazione dei premi.
Per offrire un’esperienza di gioco sempre più intensa, “San Benedetto I Love You” propone tre possibilità di partecipare al concorso. Inviando i dati dello scontrino d’acquisto attraverso la registrazione sul www.sanbenedetto.it, oppure chiamando il numero 02 37057755 o mandando un SMS 339 9941272, si partecipa all’“Instant Win” per vincere una delle 26 stampanti Inkjet Prink Prima. Coloro che condivideranno una LovePic San Benedetto sui propri social potranno aggiudicarsi uno dei 20 Hoverboard Nilox. Infine, spedendo 6 prove d’acquisto si avrà la possibilità di vincere uno dei 184 Fotolibri di Photoprink. Ma non finisce qui. A tutti coloro che avranno partecipato almeno tre volte a “San Benedetto I Love You”, l’azienda veneta offre la possibilità di vincere con l’estrazione finale uno dei 20 fantastici “Love Weekend” a Gardaland Resort. Ogni love weekend è costituito da 1 pernottamento per 4 persone (biglietti di ingresso al Parco e a Gardaland Sea Life Aquarium inclusi) presso il Gardaland Adventure Hotel, in camera a tema Artic Adventure, per vivere l’esperienza di una stanza in stile “Polo Nord”. Continua quindi la partnership tra SB e Gardaland, il Parco Divertimenti n° 1 in Italia.
Un’ulteriore novità caratterizza “San Benedetto I Love You”. Per la prima volta, Acqua Minerale San Benedetto raggiunge il target scuole, attraverso una formula appositamente studiata: i 30 istituti scolastici più segnalati su www.sanbenedettoiloveyou.it vinceranno una stampante Multifunzione Wi-Fi, Prink by Pantum. Acqua Minerale San Benedetto si propone così di sostenere l’aggiornamento dei device tecnologici nelle scuole.
“La strategia sviluppata per questo progetto prevede che l’experience del consumatore sia un elemento centrale dell’attività per coinvolgerlo al massimo e rendere davvero memorabile il brand. commenta Antonio Magaraci, Country Head di Inventa TRO, l’experience agency che ha ideato il contest. Fondamentale poi utilizzare tutti i touch point funzionali all’experience: dal pack ai canali social fino alle scuole per creare un’esperienza senza soluzioni di continuità, coinvolgendo un pubblico sempre più ampio”.