Samsung Business per l’internet of things e il retail

A testimonianza di una crescente focalizzazione da parte dei grandi brand dell’elettronica sul binomio tecnologia-retail, Samsung ha lanciato nel contesto della fiera CeBIT 2015 il suo nuovo ecosistema di prodotti e servizi end-to-end a supporto del business aziendale. La nuova piattaforma Samsung Business si propone infatti come soluzione personalizzata rivolta al mondo dell’internet of things, del retail, dell’education e dell’hospitality, che integra una gamma di strumenti per lo sviluppo dei mercati verticali.
I valori chiave che il nuovo sistema punta a veicolare attraverso un miglioramento delle performance sono la produttività e la collaborazione, associati a un’ottimizzazione dell’analisi dati e a una particolare attenzione per la sicurezza. Dal Digital allo Smart Signage, passando per soluzioni printing ed editing, Samsung for Business cerca di intercettare il potenziale di un settore “dove la consumerizzazione dell’It, la mobility e il Byod stanno profilando un nuovo modo di lavorare”, come sottolineato durante la presentazione dal Presidente e Chief Marketing Officer di Samsung Electronics Won-Pyo Hong.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome