Saclà rilancia una social activation per intercettare il “trend cetrioli”

Una campagna digital ideata dall'agenzia Ad Store, che ha come protagonista la nuova referenza Sfiziolì Cetriolini

Abbiamo già parlato di come i cetrioli sui social stiano vivendo un momento d'oro che impatta positivamente sulle stesse vendite in negozio. Non stupisce, allora, che chi sta con i cetrioli a scaffale cerchi di intercettare la tendenza al meglio. Ne è un esempio la social activation #CetrioliniRevolution lanciata anche quest'anno dal brand Saclà, dopo il successo della #CetrioliRevolution 2024.

Parliamo di una campagna digital ideata dall'agenzia Ad Store, che ha come protagonista la nuova referenza Sfiziolì Cetriolini, un lancio che conferma come i trend tocchino quindi anche l'innovazione produttiva. Coinvolti poi altri prodotti dell’azienda, quali i Cetrioli classici e fini della gamma Acetelli.
Per coinvolgere la community di appassionati di food, l'iniziativa è supportata anche da una strategia di contenuti veicolati sui canali social del marchio e da un’attività di digital pr, che prevede il coinvolgimento di una selezione di content creator, ai quali sarà inviata una box personalizzata.

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