Rizzoli Emanuelli investe in una nuova campagna digitale

Un’iniziativa integrata dedicata alle alici che unisce banner, skin, video preroll, box e native sul portale food GialloZafferano

Rizzoli Emanuelli torna in comunicazione con la campagna “La vita è saporita”, dedicata alle referenze Alici del Mar Cantabrico Rizzoli. Al centro dell'investimento digitale, online fino al 14 aprile, il portale di ricette GialloZafferano.

Si tratta di un’iniziativa integrata che unisce banner, skin, video preroll, box e native per spiegare cosa alcune caratteristiche del prodotto, come la pesca solo in primavera, quando gli esemplari sono più grandi e saporiti, esclusivamente con il metodo di pesca sostenibile al cerchio, a tutela degli ecosistemi marini. Le alici sono poi lavorate a mano e poste in barili, dove vengono lasciate maturare. La referenza si presenta inoltre in un nuovo pack a vista con tecnologia di confezionamento a barriera di ossigeno, con meno dello 0,5% di ossigeno all’interno della vaschetta.

“L’obiettivo di questa campagna è far conoscere l’eccellenza delle nostre alici del Mar Cantabrico che noi di Rizzoli, maestri acciugai da 5 generazioni, lavoriamo secondo tradizione rigorosamente a mano sul luogo di pesca per mantenere inalterato il sapore del pesce appena pescato. Oltre un milione di persone cucinano ogni giorno con GialloZafferano, numeri che lo rendono il partner ideale per raccontare il segreto del sapore delle nostre alici”, ha commentato Federica Siri, marketing & trade marketing manager di Rizzoli Emanuelli.

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