Riso Gallo fornitore esclusivo ad Expo 2015

Sarà il riso marchiato Gallo a rappresentare il made in Italy sotto il Padiglione Italia di Expo Milano 2015, di cui è partner ufficiale. L’azienda risiera è stata infatti selezionata tramite avviso pubblico come fornitore in esclusiva sia per quanto riguarda la ristorazione all’interno del padiglione, sia per la vendita di prodotti presenti nel negozio di Palazzo Italia.
Le motivazioni alla base della decisione includono la popolarità del marchio all’estero, che esporta in tutti i continenti per un totale di 75 Paesi, la produzione interamente italiana e la storicità del brand che dal 1856 è cresciuto sotto conduzione familiare.
L’azienda coglierà tale occasione per presentare durante Expo anche i nuovi prodotti attraverso numerosi eventi e organizzando parallelamente showcooking e visite in azienda. In attesa del 1° maggio, inoltre, Riso Gallo si sta impegnando per pubblicizzare tale partnership attraverso il packaging dei suoi prodotti, con previsione di realizzare anche un’edizione limitata “Orgoglio d’Italia – Expo Milano 2015” ad hoc per l’esposizione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome