ReStore con InfoSum per migliorare il targeting delle campagne

Analisi mirate e approfondite per targettizzare più accuratamente i cleinti: lo scopo della partnership tra ReStore e InfoSum

Collaborazione annunciata fra ReStore, azienda nel settore dell’eCommerce per la gdo, e InfoSum, piattaforma di data collaboration decentralizzata. Una partnership che

ReStore Media punta ad aumentare la qualità degli strumenti digitali
Barbara Labate, ceo di ReStore

offrirà target e profilazioni sempre più evolute e di impatto”, commenta Barbara Labate, ceo di ReStore. La partnership consentirà a ReStore di accedere a un ambiente protetto attraverso cui attivare collaborazioni allo scopo di generare analisi, migliorare il targeting delle campagne e ottimizzare la misurazione delle attività. Attraverso la tecnologia si potranno analizzare dati per le campagne pubblicitarie senza ricorrere all’utilizzo dei cookies per la profilazione, garantendo agli utenti sicurezza e rispetto della privacy.

ReStore con InfoSum: ecco la nuova funzionalità

Attraverso l’utilizzo della data clean room, sarà possibile connettere i dati dei clienti della gdo su piattaforma eGrocery di ReStore con quelli dell’industria di marca ed editori, per migliorare le strategie di comunicazione online, senza mai condividere o esporre i dati. “Con l'avvento della data clean room decentralizzata -dice Riccardo Polizzy Carbonelli, direttore vendite Italia InfoSum-, brand, retailer e editori ora hanno l'opportunità di collaborare in modo semplice e sicuro utilizzando i dati di prima parte. Sfruttando i dati raccolti dal Network ReStore, i brand e gli editori possono ottenere informazioni più approfondite circa i loro clienti e le loro audience, offrire esperienze personalizzate e misurare l'impatto delle loro strategie di comunicazione”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome