Il gruppo della ristorazione spagnolo famoso in Italia per 100 Montaditos ha in programma dieci nuove aperture per il 2021

Gruppo Restalia (100 Montaditos e TGB-The Good Burger, i principali marchi) ha lanciato un programma pensato per tutti quegli imprenditori che vogliano far parte di un’azienda leader, con condizioni uniche e durante un tempo limitato.

L’obiettivo è la generazione di nuovi posti di lavoro creando nuove opportunità di business. Restalia non ha mai smesso in questi mesi di sostenere i propri franchisee, grazie a un pacchetto di misure straordinarie durante la crisi.

Dal 2001 ad oggi Restalia ha aperto 800 locali in 13 paesi, con i marchi 100 Montaditos, Cervecería La Sureña e The Good Burger. Ad aprile 2019 Restalia ha lanciato sul mercato 3 nuovi marchi: Panther Juice&Sandwich Market (healthy food), DPM De Pizza Madre (pizza) e Pepe Taco (gastronomia messicana).  Il Gruppo è arrivato in Italia nel 2013 con la cervecería spagnola 100 Montaditos e nel 2018 ha aperto la sua prima hamburgeria, The Good Burger a Roma.

"Durante i mesi di lockdown i nostri franchisee hanno potuto beneficiare di un abbuono del 100% delle royalties e di un servizio di assistenza 24 ore su 24 -precisa Enrique Lasso de la Vega, direttore sviluppo internazionale Gruppo Restalia-. Oggi siamo pronti a fare di più. Siamo sicuri che l’Italia riprenderà presto le sue attività per il tempo libero e il settore della ristorazione tornerà ad essere trainante per l’economia del paese; è responsabilità delle aziende favorire la ripresa del settore".

Per questa nuova fase, con una nuova campagna fino al 30 settembre, Restalia fa la sua parte per la ripresa dell'economia e del business e stabilisce condizioni speciali per gli imprenditori lanciando Self Employment: fee d’ingresso ridotte 29.000 euro una tantum per facilitare l’ingresso, royalties fisse a partire da 1.500 euro (per poter aiutare nelle fasi di lancio con costi fissi ridotti), investimento per l’adeguamento dei locali a partire da 150.000 euro. In più accordi quadro per finanziare macchinari e arredi.

Il gruppo spagnolo ha in programma 10 dieci nuove aperture di locali 100 Montaditos e TGB, entro il 2021, con 100 nuovi posti di lavoro.

Il format "Zero Contatti" caratterizza il modello di business di Restalia. Nei locali TGB e 100M i contatti sono molto limitati: non c'è servizio al tavolo, la maggior parte dei prodotti viene consumata senza bisogno di posate, i clienti vengono chiamati tramite il sistema di comunicazione al pubblico, molti prodotti non vengono manipolati nei locali perché preparati alla fonte, eliminando così qualsiasi tipo di agente patogeno, c'è un'alta rotazione dei tavoli che elimina le code nei locali; e sono previste zone dedicate per la consegna dei prodotti senza contatto.

In questa fase il format "Zero Contatti" è stato rafforzato con una serie di altre misure: piani di emergenza, informazioni e attrezzature di disinfezione, controlli sanitari e formazione per il personale, controlli di capacità e di distanziamento fisico, strumenti digitali, una zona a contatto zero da asporto, oltre all’aumento delle misure di pulizia e disinfezione ordinarie.

Una delle azioni che Restalia si prepara a intraprendere in Italia per sostenere i suoi franchisee è il rafforzamento delle consegne (delivery), settore che si è rivelato strategico durante il lockdown e che ormai rappresenta una modalità di consumo complementare a quella dei pasti nei locali. Il gruppo sta lavorando per intensificare la presenza in questo canale di vendita e distribuzione, anche attraverso lanci di nuovi prodotti dedicati al delivery.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome