Ramazzotti lancia #spiritotricolore a sostegno del Fai

Prosegue l'impegno dell'azienda Ramazzotti a sostegno dell'Italia e del made in Italy. Parte la seconda edizione di #spiritricolore

Parte la seconda edizione dell'iniziativa #spiritotricolore legata al claim Con Ramazzotti fai bene all’Italia. Si tratta di un'attività di responsabilità sociale che l'azienda Ramazzotti ha già avviato lo scorso anno con l’obiettivo di sostenere il nostro Paese e, in particolare, la ripartenza post Covid-19. Quest’anno, nello specifico, parte del ricavato dalla vendita di Amaro Ramazzotti, Menta Ramazzotti e Sambuca Ramazzotti di maggio e giugno sarà donato al Fai che lo utilizzerà per tutelare le aree verdi, sul territorio nazionale, di cui si prende cura. Nel periodo di riferimento le bottiglie saranno riconoscibili grazie a un collarino dedicato a #spiritotricolore.

Ramazzotti ha una storia tutta italiana e una passione di lunga data per il Belpaese e i suoi abitanti -dichiara Joao Rozario, chief marketing officer southern Europe di Pernod Ricard-. #spiritotricolore è nato nel 2020 da questa riflessione, come gesto di generosità, solidarietà e amore per il nostro Paese: dopo aver donato igienizzante a enti benefici italiani lo scorso novembre, per questa edizione abbiamo individuato nel Fondo Ambiente Italiano il Partner ideale per continuare a dare il nostro messaggio di ottimismo e ripartenza. Il grande amore per l’Italia è il fil rouge di #spiritotricolore e il Fai ne ha fatto la sua mission primaria. La seconda edizione del progetto, in coerenza con i valori di Ramazzotti di autenticità, sostenibilità e condivisione, è volta a contribuire alla cura delle aree verdi dei luoghi tutelati”.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome