Purina Unleashed per sostenere l’innovazione nel mondo pet

Saranno fino a 10 le nuove startup che potranno beneficiare di Unleashed: per loro la possibilità di accedere al network di Purina

Purina invita le startup più dirompenti nel petcare a candidarsi alla sesta edizione di Unleashed. Per le imprese selezionate, la possibilità di accedere al network di Purina e di Unleashed. Focus della sesta edizione di Unleashed sui progetti che coinvolgono l'intelligenza artificiale per aiutare i pet owner a risolvere le questioni legate: “Con l’affermarsi di nuove tecnologie legate all’intelligenza artificiale -dice Kim Bill, responsabile del Purina Accelerator Lab-, le startup saranno in prima linea nel plasmare la stessa per migliorare la vita dei pet e di chi li ama”.

Purina Unleashed a sostegno delle startup

Sono già 33 le startup coinvolte e nel 2025 Purina includerà nel progetto Unleashed fino a 10 nuove imprese. Le realtà che vogliono partecipare potranno presentare la domanda entro il 30 settembre 2024. I vincitori verranno annunciati a febbraio 2025. L’azienda è alla ricerca di startup da tutto il mondo.

Per i vincitori il network di Purina e di Unleashed

Per i vincitori Purina mette a disposizione tecniche di crescita e sperimentazione oltre che il supporto di coach dedicati ai singoli progetti che guideranno e assisteranno le realtà selezionate attraverso la loro esperienza e le loro competenze. I vincitori avranno inoltre la possibilità di accedere al network di Unleashed e di Purina. Unleashed ad oggi ha ricevuto oltre 1.400 candidature da 50 Paesi.

Purina Uleashed: la case history di Dogamì

In alcuni casi la collaborazione di Purina con le startup vincitrici si è trasformata in un accordo commerciale, come con Dogamì, azienda vincitrice di Unleashed 2023 che Purina ha supportato nella creazione di una community di pet lover che possono dimostrare la loro passione per gli animali da compagnia tramite la tecnologia. La collaborazione si è evoluta oltre il programma, portando al lancio di Purina Dogasnax. Anche Feragen è un esempio di collaborazione continuativa: dopo aver vinto l’edizione 2022 di Unleashed, la startup che fornisce test genetici agli allevatori per migliorare la salute delle razze pure ha continuato a lavorare con Purina.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome