Pronti per l’azienda digitale?

Grande successo del convegno sul dietro le quinte del fare digital retail, organizzato da Mark Up e Gdoweek in collaborazione con Di.Tech

Casse evolute, camerini che interagiscono con il cliente, app che guidano il consumatore in store. Sono solo alcune delle innovazioni legate al processo di digitalizzazione delle imprese retail. Un processo complesso, dalle mille sfaccettature, che è stato approfonditamente indagato nel corso del convegno “Pronti per l’azienda digitale? Il dietro le quinte del fare retail” svoltosi il 25 marzo a Milano, presso il Gran Visconti Palace. All’incontro - che è stato organizzato da New Business Media (gruppo Tecniche Nuove) e da Di.Tech Spa, azienda specializzata nei sistemi informativi e nella consulenza strategica e operativa per la distribuzione – hanno preso parte rappresentanti del mondo accademico e aziendale. Il risultato? Una visione completa, a 360°, del digital retailing nel nostro paese.

L’impatto del digital retail sull’organizzazione: parla Carrefour
Intervista a Gian Maria Gentile, Digital Director Carrefour Italia, intervenuto al convegno “Pronti per l’azienda digitale?”, organizzato da Mark Up e Gdoweek in collaborazione con Di.Tech.

Il Digital Retail secondo OVS
Intervista a Monica Gagliardi, Direttore E-commerce, CRM, Web & Digital Marketing OVS, intervenuta al convegno “Pronti per l’azienda digitale?”, organizzato da Mark Up e Gdoweek in collaborazione con Di.Tech.

Quali tecnologie per il Digital Retail: la visione Di.Tech
Intervista a Ennio Comini, Amministratore Delegato Di.Tech, intervenuto al convegno “Pronti per l’azienda digitale?”, organizzato da Mark Up e Gdoweek in collaborazione con Di.Tech.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome