Princes, mille assunzioni nello stabilimento di Foggia

Per far fronte alla stagione del pomodoro, Princes cerca mille lavoratori a tempo determinato da inserire nello stabilimento di Foggia

Aria d’estate e nel Sud Italia ciò significa stagione del pomodoro. Princes, società che gestisce in Puglia il maggiore stabilimento in Europa per la trasformazione del pomodoro (comunicano in una nota dalla società), avvia la campagna per l’assunzione di circa mille risorse per far fronte al periodo dell’anno di massimo lavoro. Da fine luglio i nuovi assunti verranno integrati con un contratto a tempo determinato, stagionale, nelle linee di produzione, reparti agronomici, logistica, produzione e controllo qualità, come addetti alla movimentazione delle merci, impiegati nell’utilizzo del sap e nella bollettazione e carrellisti.

Candidati anche senza competenza specifica

Per i candidati non è richiesta alcuna esperienza pregressa nel settore del pomodoro. Tuttavia, per i ruoli legati alla logistica, è necessario che i candidati siano eventualmente in possesso delle necessarie patenti, per la conduzione, ad esempio, di carrelli elevatori o quelle per il trasporto di merci e prodotti.

Per candidarsi

È possibile inviare la propria candidatura completa di cv e attestati, entro il 30 Giugno 2024, alla mail curriculum@princes-ia.it.

Princes, lo stabilimento di Foggia

Se nel corso dell'anno lo stabilimento conta su una forza lavoro di 400 dipendenti, durante la stagione estiva, il loro numero sale oltre le 1.300. Dal sito di Foggia, che conta una capacità produttiva annuale fino a 300mila tonnellate di pomodoro fresco, 100% pugliese, il prodotto viene distribuito ai consumatori di tutto il mondo.

A proposito di Princes e del suo passaggio di proprietà a Newlat food, dalla cui unione nascerà New Princes

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome