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• Ref - Ricerche per l'economia e la finanza
Un vero sostegno dei livelli di spesa non trova riscontro nelle previsioni
• Roland Berger Strategy Consultants
Salvarsi dalla guerra sui prezzi? Si può, ascoltando il consumatore
• Eurogroup Consulting
Il green management è alla ricerca di obiettivi sostenibili percorribili
• Scs Consulting
Anche il fashion “accessibile” inizia a pensare in modo sostenibile?
• Icm Advisors
Moda, il valore del brand come asset immateriale per affrontare la crisi
• A.T. Kearney
Il consumatore? Sarà anziano in Cina, giovane negli Usa, dinamico in Africa
• Ipsos-Acri
Nel lungo periodo le famiglie italiane preferiranno tornare al risparmio
• Nomisma
Cresce bene la competitività del food nell’attuale commercio internazionale
• Bain & Co
Il consumatore della post recessione si specializza nell’ottimizzazione
• Capgemini
Le opportunità del digital marketing determinano le strategie d’impresa
• PricewaterhouseCoopers
Usa & Europa: sta cambiando il clima è necessario aggiornare le strategie
• Simon Kucher & Partners
Business Trends 2011, dinamiche non soltanto legate alla crisi
• Deloitte
Store brand, prosegue la marcia alla conquista dell’impero consumer
• Gea - Consulenti Associati
In un mondo di trend, indicazioni su come passare dalle parole ai fatti
• Isae
Ripresa in difficile consolidamento e l’Italia deve rincorrere di più
• Cerved Group
Gda, prove tecniche di normalità: migliorano le condizioni di pagamento
• McCann Erickson
Italiani a tavola: soli o in compagnia coniugano raziocinio e creatività
• Value Lab
Salto di qualità nella fidelizzazione per rispondere alle sfide del 2011
• Tns Italia
Nei pagamenti lo smartphone sarà antagonista del contante
• Cfmt-Cfi
Commercio (e farmacie) al primo posto nella soddisfazione del consumatore
• Quaster
I responsabili dei canali distributivi si confrontano su forze e debolezze
• Booz e Cisco
Informazione e scaffale: approcci scientifici per formati e gestione
• McKinsey
La pressione promozionale soffoca i rinnovi generazionali di prodotto
• De Simone & Partners
I servizi di vendita alla stregua di marchi registrati? Con calma...
• Accenture
La grande distribuzione muove verso il nuovo emporio digitale
• Boston Consulting Group
Occorre capire il nuovo consumatore seguendolo per segmenti e rifugi