• The Boston Consulting Group
Store brand e produttori di marca: il cambiamento in atto e i nuovi driver
• Deloitte Italy
L'evoluzione dei modi di consumare darà vita a nicchie di peso strategico
• A.T. Kearney
Sarà un lungo percorso accidentato. Si preannuncia la tappa alpina a W?
• BBE Retail Experts
I discounter pronti a cavalcare da protagonisti l'onda della crescita
• Roland Berger Strategy Consultants
Le insegne ritornano a centrocampo e giocano a zona con gli store brand
• Bain & Company Italy
Esiste davvero un vaccino anti-crisi. O, meglio, anticorpi pro-rilancio?
• Booz & Co
Strategia e modelli flessibili possibili, fra vincoli e rasoio di Ockham
• Kpmg Business Advisory Services
Migliorare la capacità di risposta al cliente, “non solo quello finale”
• PricewaterhouseCoopers
Chi cerca trova. Nell'Europa dell'est restano possibili ulteriori espansioni
• Ref - Ricerche per l'economia e la finanza
A sostegno solo elementi a termine: e ora alle famiglie cosa succederà?
• McKinsey & Co
Percorso decisionale del consumatore: da imbuto ad anello virtuoso
• Capgemini Consulting
La personalizzazione sarà l'esigenza decisiva sui consumi di domani
• Eurogroup Consulting
I cambiamenti demografici danno vita a nuove aree di business
• Value Lab
Il customer database è necessario per la conoscenza dei consumatori
• Quaster ricerche di mercato
I comportamenti del consumatore nel pdv tra necessità e virtuosismi
• TNS Italia
La fedeltà al brand in periodi di crisi diventa un osservatorio trasversale
• Oracle Italia
Il pricing è un elemento chiave della strategia di business
• Simon Kucher & Partners
Sul pricing nella crisi pesa la bassa preparazione tecnica
• Accenture
Il valore dell'innovazione nella relazione fra trade e marca
• Sterling Commerce
La tecnologia Rfid è abilitante per una supply chain estesa
• Cerved Group - Divisione Lince
I discounter si dimostrano essere i migliori pagatori nel retail